Giovedì 7 novembre a partire dalle ore 15:00 saremo lieti di ospitare la masterclass organizzata da Giardini d’Amore – Liquori, in collaborazione con ABI Professioanl e ABI Professional Sicilia.

Il Sentire Mediterraneo dei liquori artigianali Giardini d’Amore approderà alla Galleria, il nostro spazio multisensoriale all’interno del Museo Mandralisca in cui la ricerca delle migliori materie prime si fonde con esperienze culturali e artistiche.

Qui la maison siciliana avrà l’opportunità di far conoscere, a operatori di settore e appassionati, l’affascinante mondo dei liquori Giardini d’Amore e far scoprire – insieme ai suoi creatori – le sue essenze mediterranee. Una degustazione in purezza accompagnerà tutti i presenti in un viaggio sensoriale alla scoperta delle pregiate materie prime – dalla loro coltivazione e selezione, fino alla trasformazione in liquore.
Oltre alla linea Giardini d’Amore, i presenti potranno degustare anche FEMMES, il nuovo assoluto al mandarino lanciato a settembre al Roma Bar Show.

Al termine della Masterclass i bartender della struttura e quelli intervenuti potranno confrontarsi utilizzando i liquori Giardini d’Amore in miscelazione.

La partecipazione alla masterclass è gratuita.

Per aderire, contattare i seguenti numeri:
Angelo Daino – Galleria Ristorante – Caffè Letterario 334.6897567
Emanuela Russo – Giardini d’Amore – Liquori 347.3049160

 

Vi aspettiamo giovedì 7 novembre alla Galleria Ristorante – Caffè Letterario a Cefalù (doppio ingresso: Via Mandralisca, 23 e Via 25 Novembre, 22).